L’ESPERIENZA CI FA CRESCERE. Da tre generazioni siamo consulenti per la posa e la vendita di pavimenti caldi in tutta Italia

L’impegno e l’esperienza che mettiamo nella posa e nella vendita di pavimenti caldi sono il nostro contributo al benessere delle persone.

La nostra azienda nasce nel 1946. Fin dall’inizio si specializza nella posa e nella vendita di pavimenti caldi e resilienti. È in quel periodo che cominciamo a stringere quelle importanti relazioni con fornitori internazionali, che oggi ci permettono di commercializzare pavimenti di qualità eccellente.

All’esperienza nella vendita di pavimenti, che ancora ci contraddistingue oggi, affianchiamo quella nella posa. Un’attività che non potremmo svolgere senza l’ausilio delle aziende riunite nel consorzio CO.PA.MA.. Di questa realtà fanno parte posatori specializzati con cui lavoriamo da lungo tempo e che abbiamo selezionato per le loro comprovate capacità

Far convivere queste due anime ci permette di essere per il cliente molto più che un semplice fornitore. Operiamo infatti sul mercato come un consulente per la posa e la vendita di pavimenti e siamo capaci di fornire il nostro supporto nell’ambito di molti tipi diversi di edifici. Negli anni abbiamo maturato l’esperienza necessaria per proporre sempre soluzioni pratiche, esteticamente appaganti e funzionali all’interno dei cantieri di ospedali, scuole, edifici culturali, abitazioni private ed edilizia pubblica.

250.000

metri quadrati di pavimenti posati
ogni anno

150.000

metri quadrati di pavimenti venduti
ogni anno

Con circa 250.000 metri quadrati di pavimenti posati ogni anno e 150.000 venduti, i 13 membri del nostro team garantiscono la posa e la vendita di pavimenti capaci di contribuire al benessere delle persone che li utilizzano. Questa è la soddisfazione che cerchiamo ogni giorno.

Vuoi pavimenti perfetti?