CO.PA.MA. il consorzio al servizio dei grandi cantieri

Le durature collaborazioni con esperti artigiani ci hanno permesso, ben 12 anni fa, di dare vita al consorzio CO.PA.MA. Specializzato nella posa di pavimenti caldi.

La posa di pavimenti è un’attività che richiede elevata precisione, accuratezza, organizzazione ed esperienza: è difficile da improvvisare! Consapevoli dell’importanza che un pavimento posato a regola d’arte riveste nel definire la qualità di un cantiere, ci siamo posti il problema di come garantire sempre ai nostri clienti il più alto livello di servizio nella posa di pavimenti.

La creazione del consorzio CO.PA.MA. (Consorzio Pavimentisti Maccani) è la risposta a questa preoccupazione. Del consorzio fanno parte infatti pavimentisti esperti che abbiamo selezionato nel corso di durature collaborazioni.

Di tutti gli artigiani che abbiamo selezionato, abbiamo verificato la capacità nel rispettare i parametri indicati dalla mappa della competenze: ovvero una serie di linee guida per la posa di pavimenti che abbiamo stilato per essere certi che ogni partner sappia garantire la massima qualità a tutti i nostri clienti.

In questo modo offriamo a chi ci sceglie come partner un servizio completo che va dalla consulenza, alla fornitura, fino alla posa di pavimenti caldi e resilienti, capaci di tenere insieme qualità estetiche e funzionali di alto profilo.

Vuoi pavimenti unici?